L'AZIENDA

LA STORIA

Tra le idee innovative del fondatore Adriano Reginato c'è sempre stata la sensazione che il territorio necessitasse di qualcosa di più.

Così da questa intuizione, l'azienda Commerciale Reginato S.r.l., ha avviato una startup dedicata al mondo del giardinaggio, inteso in tutte le sue mille sfaccettature, dando continuità alla sede storica e completando questo grande progetto del suo ultimo tassello mancante.

Commerciale Reginato Garden.

2016 UN SECONDO INIZIO

Così nel corso del 2016, Commerciale Reginato S.r.l. raddoppia ed in concomitanza dello spostamento nella nuova sede, da vita ad un nuovo entusiasmante progetto: Commerciale Reginato Garden.

Grazie alle competenze e all'esperienza pluriennale del personale, Simone Reginato, nell'ottica di un vero e proprio secondo inizio,

apre la nuova Commerciale Reginato Garden di Ciano del Montello, azienda distributrice di marchi storici, sinonimi di qualità e servizio specializzato.

 

Commerciale Reginato Garden propone una gamma completa di macchinari da giardinaggio, robot, tosaerba, decespugliatori, tosasiepi e motoseghe, garantendo come da tradizione un’assistenza di prim’ordine nel tempo.

Inoltre, introduce nel territorio un nuovo concetto di "Mobilità Green" grazie alle biciclette elettriche ed agli Urban Mobility Scooter,

un vero sesto senso per una seconda storia di successo.

Tel: 0423 619808

SEDE PRINCIPALE
Via Lodovico Boschieri n.20/E
31035 Ciano del Montello (TV)

Tel: 388 1816600

SEDE SECONDARIA

Via Padova, 47

31041 Cornuda (TV)